L’idea era nell’aria da tempo ma non si era mai trovato l’occasione per concretizzarla, ora ci sembra giunto il momento di provare a proporre un calendario di appuntamenti per ritrovarsi a nuotare assieme a vari livelli: principianti – amatoriale – masters, nessuno escluso quindi, lo scopo è quello di condividere assieme un’attività sportiva che può essere praticata durante tutte le stagioni dell’anno.

Come scelta della piscina stiamo valutando varie possibilità, il territorio offre vari impianti natatori e si potrebbe valutare la possibilità in futuro di poter riservare delle corsie della piscina per gli allenamenti del gruppo.

Un’altra peculiarità del gruppo vuole essere quella di essere aperto a tutte le persone gay friendly che amano nuotare e che vorranno condividere qualche vasca con noi.

Per il lancio dell’iniziativa abbiamo programmato per l’estate (salvo ferie) un’uscita settimanale in piscina scoperta al fine di rodare al meglio il ritmo degli incontri e valutare la risposta individuale di ciascuno, per conoscere le date degli incontri è sufficiente inviarci un’email.

Infine stiamo già pensando alla t-shirt del gruppo, al momento abbiamo a disposizione solo delle bozze che non escludono possibili evoluzioni future, ci sembra in goni caso un’ottima base di partenza, fateci pervenire le vostre opinioni e ne terremo sicuramente conto.

Buone vasche a tutti ci vediamo in piscina (e magari anche al mare)!