Siamo al completo, i posti letti sono stati tutti assegnati ed ora stiamo lavorando per superare alcuni ostacoli logistici e per cercare di soddisfare alcune richieste specifiche che ci sono giunte.

 

Un particolare grazie per il sostegno ed il contributo va alla Provincia Autonoma di Bolzano che ci ha fornito indicazioni e sostegno per l’alloggio e per il trasporto, garantendo una più ampia partecipazione ai richiedenti.
CAMPO GAY HANDICAP 2010

 
18 – 20 GIUGNO 2010
 

 

 
 
 
 
ALPE DI SIUSI – SUD TIROLO
 
Una novità di quest’anno è la presenza della componente femminile che sicuramente porterà un contributo importante e nuovi spunti di confronto oltre alla preannunciata sfida ai fornelli!
Altra iniziativa dell’edizione 2010 sarà il pomeriggio-sera ad Innsbruck in collaborazione con gli amici di Homosexuelle Initiative Tirol. Visiteremo la città ed in serata condivideremo la serata con comunità tirolese.
Gli amici del Gruppo Dolomiti ci hanno promesso un’escursione guidata sul Sciliar per goderci meglio la visione delle Dolomiti e per un pic-nic all’aperto.
Per finire alcuni dettagli organizzativi, la riunione di coordinamento per il trasporto e per i volontari si terrà giovedì 27 maggio alle 20.30.
Si ringrazia la Provincia Autonoma di Bolzano per il sostegno e la collaborazione