01-10-2018 11-47-43

Assemblea pubblica LGBTQIA+ del territorio.

Si apre una nuova stagione e sono molte le novità in campo a partire dall’avvio della campagna elettorale per il rinnovo delle amministrazione comunali del territorio e dai gruppi e le nuove realtà associative sorti in città.

Per aprire al meglio questa nuova stagione abbiamo deciso di convocare un’assemblea pubblica per animare un confronto tra le persone interessate sulle questioni (LGBTQIA+ e non solo) aperte.

Appuntamento per giovedì 18 ottobre 2018, ore 21:00, in Via Museo n. 67 a Bassano del Grappa (VI).

All’ordine del giorno, preliminare ed aperto a nuove proposte, dell’assemblea le seguenti questioni:

1) Pride? Parliamone.

2) Un autunno caldo per le persone LGBTQIA+ della nostra Pedemontana? Le prospettive.

3) Direttivo e surroga dei componenti.

4) Nuove proposte di progetti LGBTQIA+ da avviare e proseguimento dei progetti in corso.

5) La nostra collaborazione con gli enti locali e nuove proposte agli organismi deputati alle pari opportunità.

6) I nostri servizi alla comunità: prevenzione HIV e servizio di accoglienza e supporto.

7) Varie ed eventuali.

La partecipazione all’assemblea è libera e aperta a tutt*. Un invito particolare alla partecipazione, e a portare contributi al dibattito, lo rivolgiamo alle associazioni, ai circoli culturali, alla politica ed alle organizzazioni studentesche.

Per maggiori informazioni scrivere a: Info@circolotondelli.it.
Oppure contattate la nostra linea telefonica al nr. 3311038130.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/323720988361671/