La campagna elettorale è in pieno fermento, si delineano i programmi e si moltiplicano anche gli appuntamenti e i dibattiti nel vicentino.
In questi giorni ci stiamo adoperando per cercare di essere presenti a tutti gli eventi che ci vengono proposti, per questa ragione stiamo cercando di suddividere il lavoro in maniera di poter garantire una buona copertura del territorio provinciale e del trevigiano per quanto possibile.
Sul rilancio dei PACS abbiamo già mosso alcune iniziative nei giorni scorsi, anche se alle solite i cronisti hanno riportato solo in maniera parziale i nostri temi, sappiamo bene che le urgenze del nostro paese hanno la priorità ma confidiamo che anche i temi del sociale riescano a trovare spazio.
L’iniziativa dei COVI ha trovato una buona accoglienza, la novità di questo spazio di confronto ha suscitato curiosità e attenzione, e questo ci sembra un segnale incoraggiante per il lavoro del coordinamento che nei prossimi mesi dovrà valutare le iniziative e i progetti da realizzare.