tumblr_inline_nt0hnaqDhH1t0ld1o_1280

Schio (VI). Il “Movimento mariano regina dell’amore” di Schio nel suo annuale Meeting Internazionale dei Giovani ritorna ad affrontare il tema dell’omosessualità.

Dopo aver accolto lo scorso anno Luca diTolve con le sue poco credibili terapie riparative per omosessuali.

Quest’anno il centro mariano propone ai giovani un altro esponente del pensiero più radicale e severo verso le persone omosessuali: l’avv.to Gianfranco Amato – presidente di “Giuristi per la vita” che sarà ospite dell’incontro “Come difendere la famiglia di fronte alle nuove proposte di legge”.

Ancora una volta il “Movimento mariano regina dell’amore” decide di affrontare un tema delicato quale quello della famiglia e delle proposte di legge sulle unioni civili, senza garantire un corretto contraddittorio, senza le minime garanzie di correttezza che sarebbero quantomai opportune e raccomandabili quando ci si rivolge ad una platea di giovani.

Per questa ragione aderiamo al presidio organizzato dalle associazioni scledensi, per esprimere il nostro dissenso e sollecitare i movimenti religiosi a promuovere un confronto corretto e responsabile sul tema della famiglia, specie se rivolto a dei giovani.

Invitiamo tutt* a sostenere e partecipare al presidio.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1475047622817339/