Un sincero grazie a tutti per la festosa partecipazione all’iniziativa del bacio sul ponte “Dillo con un bacio. L’ammmore è uguale per tutti.”, nella sera di San Valentino 2012.

Possiamo dirlo: è caduto un muro di divisione ieri sera a Bassano del Grappa, si è segnato un punto di svolta per la città.

Grazie alla vostra civile e solidale partecipazione, si è potuto scambiare, tutti assieme senza discriminazioni, un gesto di affetto in maniera affettuosa e serena, in un’atmosfera amichevole e di reciproca accoglienza. Si è dato vita ad un autentico momento di democrazia, integrazione e civismo, un’opportunità preziosa di dialogo per la città e per noi.

Grazie per aver compreso le vere intenzioni del nostro invito, lo dimostra l’affetto ed il supporto che ci avete dimostrato. Il nostro impegno continua, porteremo avanti con solidarietà ed impegno la richiesta di diritti per tutte le coppie di fatto, lo faremo con rinnovato entusiasmo e come sempre nel segno della ricerca del dialogo, dell’integrazione e della crescita democratica di Bassano e del territorio.

Alla prossima occasione.