Aggiornamento 01.04.2008: la sala è stata riempita, siamo spiacenti per tutti gli amici che negli ultimi giorni ci hanno contattato, l’anno prossimo cercheremo di procurare uno spazio più ampio.
Ricordiamo che vi sono altre città “In Veglia” un elenco è disponibile qui:

http://inveglia.wordpress.com/info/

L’accesso alla sala non presenta barriere architettoniche, risulta accessibile a tutti.

Aggiornamento 31.03.2008: nuove comunicati sulla veglia da parte:


Aggiornamento 28.03.2008
:
considerate le ulteriori richieste che ci sono giunte stiamo cercando di trovare una sede più ampia pur mantenendo il medesimo programma. Terremo aggiornati tramite la mailing-list. Per maggiori dettagli contattare l’info-line o inviare un’email.


Working progress della veglia contro l’omofobia del 4 aprile p.v alle ore 20.00 in Via Museo.

Si è deciso, visto il numero delle adesioni, di tenere la veglia in forma domestica, questo ci consente di organizzare una cena frugale con cibo della tradizione ebraica e kosher vegetariano, alla quale farà seguito la veglia vera e propria.

E’ opportuno precisare che data l’aconfessionalità del circolo Tondelli, come nel fissato nel nostro statuto, le testimonianze, le preghiere e le letture che verranno espresse saranno una libera scelta personale, ciascuno secondo la propria fede o spirito laico, l’intento comune rimane quello di testimoniare assieme un momento di unità e condivisione contro la persecuzione e la discriminazione delle persone g.l.b.t.q.

La lettura dei testi avrà degli intermezzi musicali (chitarra e voce).

Consigliamo di portare con sè una candela e calzini comodi (è previsto di stare scalzi o a piedi nudi su tappeti).

Saranno presenti amici di varie confessioni e non credenti laici ciascuno se vorrà proporrà un proprio testo/testimonianza/citazione, la veglia è comunque aperta a tutti.

Per iscrizioni alla veglia inviare un’email o telefonare alla nostra info-line.

Sito ufficiale: In Veglia 2008